Non riesco a capire come le persone si possano fare un quadro generale su di me senza neanche avermi salutata. Si fermano solo al mio aspetto esteriore.
Il mio aspetto, la mia espressione corporea, molte volte è la parte che voglio far vedere alla gente, ma non è la vera me.
Io da fuori posso sembrare menefreghista, disinteressata a tutto e a tutti, superficiale, e le persone credono che io sia cosi anche dentro.
Dentro sono più profonda di quanto non si pensi. Sono allegra, mi piace conoscere cose nuove, mi piace conversare con gli altri e fare nuove esperienze, come tutti i ragazzi della mia età.
E come tutti i ragazzi della mia età mi piace circondarmi di amici.
Con i miei amici mi piace parlare di gruppi musicali, parlare di anime, magari fare la “pazza” quando si parla di un personaggio in particolare che piace da impazzire!
Visto? Se mi conosci bene o se hai voglia di conoscermi bene, capirai che io non sono un guscio vuoto o un muro impenetrabile, sono una semplice ragazzina di 13 anni che ha paura di farsi notare ma che se inizi a frequentare non ti farà pentire di averla conosciuta.